come andate a scuola?

« Older   Newer »
  Share  
Otakusk8ter3
view post Posted on 19/7/2010, 22:35




CITAZIONE (Kimy85 @ 19/7/2010, 20:20)
io alle medie mi facevo odiare da tutti i proff sono uscito con suff *gioisce* scrissi la mia tesina e non la rilessi neppure una volta ma andai a rilassarmi in piscina con gli amici (che avevano già dato) e a giocare a gta san andreas.... a e soprattutto deridevo quelli che ancora dovevano fare l'esame e studiavano come forsennati... alla fine ho avuto ragione io l'esame è tutta apparenza e non valeva la pena sbattersi U.U

hai ragione T.T durante l'orale la mia prof di Francese stava parlando al cellulare xD altri 4 prof stavano parlando, scherzando e ridendo e il prof di ginnastica stava giocando a carte xDDDD
 
Top
Kimy85
view post Posted on 20/7/2010, 19:19




il mio prof di ginnastica scherzava con un mio compagno di classe mentre le proff parlavano fra loro eccetto 3 che a turno mi tempestavano di domande, la cosa strana è che ad alcune rispondevo pure... e prima dell'orale mi avevan detto che gli scritti erano andati bene °_° e ho preso suff xD

STRONZE!
 
Top
Otakusk8ter3
view post Posted on 22/7/2010, 19:37




CITAZIONE (Kimy85 @ 20/7/2010, 20:19)
il mio prof di ginnastica scherzava con un mio compagno di classe mentre le proff parlavano fra loro eccetto 3 che a turno mi tempestavano di domande, la cosa strana è che ad alcune rispondevo pure... e prima dell'orale mi avevan detto che gli scritti erano andati bene °_° e ho preso suff xD

STRONZE!

xDDDD io agli scritti ho fatto schifo...e non riuscivo nemmeno a copiare(ho cercato) perchè ero seduta davanti T.T soltanto alla prova di Inglese sono riuscita a sedermi in fondo xDDDddddd
 
Top
Kimy85
view post Posted on 22/7/2010, 19:46




io ero davanti al proff ma volendo avrei potuto copiare... ma siccome sapevo le risposte non l'ho fatto °_° però ho passato le soluzioni xD
 
Top
Thunder_tornado
view post Posted on 23/7/2010, 09:38




Io dagli esami son uscito cn 8 senza copiare e sapere le risposte.......... Ahahahahahahah non ci avrete creduto vero?!? Francese e inglese tutto scritto a matita sul vocabolario, matematica e invalsi tutto su calcolatrice ahahah agli orali nn portai un cazzo, solo la mapa concettuale..... Mi son seduto li e la prof mi ha fatto: facciamola breve, ho iniziato a parlare e poi mi fa: hai finito???????? E io: vabbene me ne vado XD
 
Top
Lord Krypton
view post Posted on 23/7/2010, 09:48




ah beh io per l esame ho studiato(per modo di dire) la sera prima e il giorno stesso......entrato mi hanno chiesto na roba e domande su cose che non avevo mai toccato...la ho inventato qualcosa......poi è durato solo 15 e son uscito.....
 
Top
T o n y
view post Posted on 23/7/2010, 15:01




io invece ero uno dei tanti fessi che si era messo a studiare come un pazzo °-°....
 
Top
Otakusk8ter3
view post Posted on 23/7/2010, 20:22




io ho semi-studiato...mi distraggo per ogni cosa T.T
 
Top
Kimy85
view post Posted on 12/8/2010, 19:27




Ho letto il nome del tread per caso e ho pensato "NON CI VADO " e quindi ho voluto replyare ma ora mi sopraggiunge alla mente il fatto che il 14 agosto la pacchia è finita T_T
 
Top
23 replies since 1/2/2009, 22:33   112 views
  Share