Parliamo di nick

« Older   Newer »
  Share  
Thunder_tornado
view post Posted on 21/7/2010, 12:10




Mmmmm..... Contro un'albero mi spezzerei una gamba, contro kimy...... Bhé nn é male cm idea xó preferisco usare un sacco da boxe..... Molto meglio con un saccone..... Comunque ho quasi 15 anni (li compio il 25 settembre)
 
Top
Kimy85
view post Posted on 21/7/2010, 18:22




beh se fai un tunder tornado sugli adominali di kimy beh... forse sopravvivo.... e se lo fai sulla schiena ho i miei dubbi *_*... quando facevo Karate mi sdraiavo a terra e mi facevo camminare mia sorella sopra gli adominali, ovviamente contratti, e poi ho imparato a respirare con gli adominali contratti, molti stanno in apnea, e adesso riesco a anche a parlare tranquillo un giorno provai a ruttare con gli adominali contratti alla fine ho ruttato poco e poi mi sono meso a fare il climatizzatore xD

Edited by Kimy85 - 21/7/2010, 20:47
 
Top
Thunder_tornado
view post Posted on 21/7/2010, 21:55




Ti alleno molto kimy eh? Il mio fisico nn é male ma io mi concentro + sulle gambe e addominali xk se miglioro le gambe i calci fanno piú male e se miglioro gli addominali riesco ad incassare meglio i calci e quindi duro di piú....
 
Top
Otakusk8ter3
view post Posted on 21/7/2010, 22:04




...ma vale come allenamento scendere le scale per uscire di casa? XD
 
Top
Thunder_tornado
view post Posted on 22/7/2010, 09:57




Ma certo otaku (nn ne ho idea) *^*
 
Top
Lord Krypton
view post Posted on 22/7/2010, 10:07




se fai 50 serie penso di si ahhahahaha
 
Top
Kimy85
view post Posted on 22/7/2010, 18:42




beh si conosco ben 4 esercizi che si possono fare sulle scale (e io infatti uso anche quelle) ma preferisco la sbarra è troppo figo stare a testa in giù ovviamente non riesco a fare + di una serie da 10 perché poi non ci capisco più un cazzo e devo mettermi dritto xD se esagero rischio di cadere e spezzarmi l'osso del collo quindi evito XD gli adominali li alleno perché mi piace farlo i bicipiti poco (anche se ho i pesi che vanno da un minimo di 2k a 10k se li faccio pesare uguali ma posso mettere anche 14k se li compongo con uno più pesante, dippiù non so se ci stanno) le gambe molto in bici (infatti sono pieno di ferite sulla gtamba destra xD) poi a settembre ricomincio rugby e inizio nuoto *_*. Karate mi annoiavo anche se ora so qualche tecnica e le ripeto un po' per non dimenticarle anche se ho dimenticato i nomi xD.... però mi sono rimasti i riflessi mia sorella mi ha lanciato il telefonino a tradimento e l'ho deviato con un pugno.... solo che ora non trovo il telefonino e ho qualche dubbio sulla sua integrità XD
 
Top
Lord Krypton
view post Posted on 23/7/2010, 09:45




ahhahahahahha lol......povero telefono.....=)
 
Top
Kimy85
view post Posted on 23/7/2010, 21:35




E' vivo è atterrato sul letto rimbalzato e caduto a terra credo... fatto sta che era a terra e si era staccata solo la batteria ma ora è vivo.... E' VIVO, SI PUO' FARE!!!!! Mua ha ha ha ha!!!!!
 
Top
23 replies since 8/7/2010, 21:54   118 views
  Share