Salve!

« Older   Newer »
  Share  
Kimy85
view post Posted on 31/8/2010, 17:38




o magari quella mossa che s'addormenta e poi usa russare (mi pare si chiamasse così) mossa inutile fra l'altro perché, se ben ricordo, non toglieva un cazzo e si poteva usare solo quando il pockèmon dorme la qual cosa ti occupa uno dei 4 slot mosse inutilmente poi un altro dalla mossa con cui mandi a nanna il pokemon e un altro ancora per iperraggio ( mossa indispensabile ma con pochi pp). In definitiva snorlax aveva solo uno slot per una mossa utile, che ricordi *_*
 
Top
IL_Nabbo95
view post Posted on 31/8/2010, 20:43




loool capra!! snorlax era 1 dei pokemon più utili che potevi avere in squadra *.* le mosse che gli servivano erano : corposcontro, iper-raggio e le ultime due a piacimento tra queste altre due coppie di attacchi...riposo e russare o fulmine e surf...la sua difesa stellare lo rendevano davvero invincibile...

Parole di un esperto poke-allenatore U_U
 
Top
Kimy85
view post Posted on 31/8/2010, 21:20




Io ho finito pokemon oro in 24 ore di gioco, rubino pure in 12, verde foglia 36. Solo i pokemon allenati e drogati sono i più potenti. Charizzard (si scriveva così vero?) + Venasaur + Blastoise + Mewtwo + Rayquaza (non mi ricordo come si scrive e poi lui aveva volo serviva a questo xD) + Dewgong tutti liv 100 questa era la mia squadra e ho sempre vinto ogni scontro (dewgong era il più potente aveva 8pp di purogelo e andavano a segno sempre con i pockèmon liv > 100 e al 50% con quelli di liv = 100 con lui battevo tutta la squadra di un allenatore)
 
Top
IL_Nabbo95
view post Posted on 31/8/2010, 22:44




nnt da dire...ma non puoi competere con me :D Zapdos liv 100...Deoxis al 100...latios al 100...charizard al 100...jirachi al 100...e infinite il mio più forte *-* : DRAGONITE! ma quanto è bello *-* con quel fulmine oneshotta chiunque XD
 
Top
Otakusk8ter3
view post Posted on 31/8/2010, 23:03




CITAZIONE (Kimy85 @ 31/8/2010, 15:24)
Otaku non credo tu possa annoiare i tuoi nemici a morte esuberante come sei... ti ci vedo di più a spaccar loro la faccia contro qualche muro :zizi: comunque in quanto ragazza sei qualificata come killer... i ragazzi sono restii a tirare i calci nelle palle agli altri perché fa male e non muori le ragazze invece non si fanno scrupoli quindi benvenuta nel gruppo

Hey io miro sempre lì :guru: yeahhh sono nel gruppo :riot:

CITAZIONE (Thunder_tornado @ 31/8/2010, 17:40)
Kimy anke io skerzavo u.u cmq otaku ce te sei uno snorlax possibile k nn sai fare nessuna mossa???? Se ti do la mt rotolamento la sai usare? XD

Ovvio xDDDDDD *lo so davvero usare XD nelle citazioni su face c'è scritto:*Rotola* * :malato:
 
Top
Kimy85
view post Posted on 1/9/2010, 21:43




Otaku come ti chiami su face?
 
Top
Otakusk8ter3
view post Posted on 1/9/2010, 23:23




CITAZIONE (Kimy85 @ 1/9/2010, 22:43)
Otaku come ti chiami su face?

ehhh sapessi :guru:
 
Top
21 replies since 30/8/2010, 15:00   146 views
  Share