Chi ha msn??

« Older   Newer »
  Share  
Davi1995
view post Posted on 28/9/2008, 20:13




il mio contatto è questo: [email protected]
Chi i vuole aggiungere faccia pure....basta che mi scriviate chi siete xD
 
Top
.:Eyeshield 21:.
view post Posted on 18/10/2008, 19:49




 
Top
Davi1995
view post Posted on 28/10/2008, 19:50




XDXDXD
 
Top
Lord Krypton
view post Posted on 29/10/2008, 15:16




XDO
 
Top
Kimy85
view post Posted on 14/7/2009, 18:52




dove s'era infossato sto topic?

Eye ha levato il suo mi pare fosse: [email protected]

Edited by Kimy85 - 14/8/2010, 20:29
 
Top
Lord Krypton
view post Posted on 13/8/2010, 20:15




ah ma sei te!!!!!Pensavo fosse un virus!
 
Top
Kimy85
view post Posted on 13/8/2010, 20:28




io sono un virus....
Solo i virus sanno fare questo:
O_O ????? °_° ???? ò_ò ???? *_*????? +_+ ???? ç_ç ????? §_§ ????? $_$ ???? €_€ ????? E_E ????? e_e???? è_é ?????
 
Top
Lord Krypton
view post Posted on 13/8/2010, 20:32




hahaah dopo te accetto!
 
Top
Kimy85
view post Posted on 13/8/2010, 20:33




C'era una volta un Worm che incontrò una malware molto bella, una trojan, s'innamorarono e fecero un grandissimo figlio di Trojan.
Piaciuta la favoletta?
 
Top
Lord Krypton
view post Posted on 13/8/2010, 21:52




Dio la racconterò ai miei figli asd!
 
Top
Otakusk8ter3
view post Posted on 14/8/2010, 12:53




Io non ho più msn XD(si gente...l'unica stupida che si prender il virus su msn XDDDDDD)
quindi ho yahoo ecco my email:
[email protected]
 
Top
Kimy85
view post Posted on 14/8/2010, 18:55




sapete la favoletta dei sette capretti e il Lupo? io ne so una migliore...
C'era una volta un uomo comprò delle pecore per allevarle e vendere la loro lana. Dopo parecchie settimane, notò che nessuna delle pecore era rimasta incinta, e telefonò ad un veterinario per chiedere aiuto. Il veterinario gli disse di provare l'inseminazione artificiale. Il pastore non ha (tuttora) la piu' pallida idea di cosa significasse, ma per non mostrare la sua ignoranza al riguardo, chiese solamente al veterinario come fare a riconoscere quando diventavano gravide. Il veterinario gli disse che quando una pecora e' incinta smette di stare in piedi e di girare per il pascolo, e invece si distende per terra e si rotola sul prato. L'uomo riattaccò e ci ragionò sopra. Giunse alla conclusione che inseminazione artificiale significa che lui che doveva ingravidare le pecore. Cosi' caricò le pecore sul suo camion, le portò in un boschetto, fece del sesso con tutte quante le pecore, e, dopo averle riportate all'ovile, andò a letto. La mattina dopo si svegliò e osservò le pecore. Vedendole ancora tutte in piedi vaganti per il pascolo, concluse che il primo tentativo era andato a vuoto e le caricò nuovamente sul camion. Le riportò nel boschetto, scopò ogni pecora e per ben due volte per essere sicuro, le riportò indietro e andò a letto. La mattina seguente si svegliò e trovò le pecore ancora a pascolare in piedi. Un altro tentativo, disse a se stesso, e provvide a caricarle sul camion per condurle nel boschetto. Passò tutto il giorno a chiavarsi le pecore e una volta ritornato a casa, si stese esausto sul letto. La mattina dopo non riuscì nemmeno ad alzarsi dal letto per controllare le pecore. Chiese allora a sua moglie di guardare fuori e di dirgli se finalmente le pecore sono distese sul prato. "No", disse la moglie, "Sono tutte sul camion e una di loro sta pure suonando il clacson!"
 
Top
Acelis
view post Posted on 14/8/2010, 19:30




il mio è [email protected]
e nn fatemi la battuta del numero del diavolo XD
 
Top
22 replies since 28/9/2008, 20:13   140 views
  Share