Sticazzi [cit.] [cit.]

« Older   Newer »
  Share  
.:Eyeshield 21:.
view post Posted on 26/11/2008, 22:59




Ok, a scegliere i titoli dei Topic sono un maestro, questo ormai l'ho dimostrato più e più volte. Comunque, con questo Thread voglio salutarvi tutti quanti, come dovreste aver constatato voi stessi in questo periodo sono quasi totalmente assente ed ormai venire qui al Pc sta diventando un peso più che un Hobby, come lo era prima. Ho troppe cose da fare nella sfera della mia vita privata ed il Pc è la prima cosa che intendo sacrificare per seguire quella che probabilmente sarà la via principale della mia vita [Cit.]. Cavolate a parte, non ricordo più cosa dovevo scrivere, comunque la sostanza è questa, non me la sento più di stare qui, nonostante abbia trovato alcune persone davvero interessanti con cui condividere momenti importanti e significativi. Alcuni si sono avvicinati addirittura parecchio al concetto che ho io di "Amicizia", il che è un grande onore per qualcosa nato On-Line. Ecco, mi dilungo sempre in cose che non c'entrano, o forse questa c'entrava, non ricordo :sese:

occhei, dopo questa marea di stronzate vi posso dire pere certo che non ci sarò più quasi mai, passerò ma sarò una futile visita.
Ci sentirempo per emmessenne se non avete il mio contatto (attaccatevi) chiedete a lordo :sese:
Io....Ciao...beh, toglietemi da staffer, e se sapete spiegarmi i problemi con criteri di congruenza o aiutarmi col latino io sarò sempre disponibile... :rasenriot:

beh [quasi] amici (xD) io andebbi......e tornerebbi forse ogni tanto verso natale o durante le eventuali vacanze etc.
non sfasciate tutti e fatemi dire e ribadire
SPOILER (click to view)
 
Top
.::Minato Namikaze::.
view post Posted on 27/11/2008, 15:07




image eye ci mankerai...azz...è difficile pensare questo forum senza di te...evvabbè...ci si sente allora image
 
Top
Davi1995
view post Posted on 27/11/2008, 19:20




nOooooooooooooo il nostro eye che se ne va.... :uffi: :solo: ora non avrò nessuno con cui incazzarmi NOOOOO,mi mancherai puzzone XDXD (scherzo...oppure no o_o)
Ci becchiamo su msn :rasenriot:
 
Top
Lord Krypton
view post Posted on 27/11/2008, 21:16




Cazzo, no proprio tu, che sei stato uno dei più importanti di questo forum mi hai dato una mano a tirarlo su dalla top 14000 siamo passati alla 2500...Grazie, ti voglio lasciare lo stesso Admin perchè hai lasciato sicuramente un' impronta importante in questo forum, questo forum ti ricorderà sempre, spero che ci sentiremo, e spero che ti vada tutto bene, se trovi il tempo per venire sul forum sei il benvenuto..... :solo: .....Ciao
TU SEI IL CAPO XD!
 
Top
.::Minato Namikaze::.
view post Posted on 28/11/2008, 17:31




ke malinconia xD
 
Top
Lord Krypton
view post Posted on 28/11/2008, 17:38




già..... :solo:
 
Top
Davi1995
view post Posted on 28/11/2008, 22:35




....uff...cmq non ci sarò quasi mai anche io...troppe verifiche troppi compiti...troppa scuola!!!(bello il tuo nuovo avatar di kira lord)
 
Top
.::Minato Namikaze::.
view post Posted on 29/11/2008, 13:57




T___________________________T troppa malinconia...
 
Top
Davi1995
view post Posted on 29/11/2008, 14:10




XD quindi vi vedrò solo il sabato,la domenica e quando i miei genitori non ci saranno (a casa)
 
Top
BiloBilo
view post Posted on 29/11/2008, 15:28




ciao eye...
anche se nn siamo stati troppo amici ti saluto e ti rendo onore CAPO
 
Top
Lord Krypton
view post Posted on 29/11/2008, 22:14




Cavolo....uffa.....Cmq grazie davi.....Ultimamente ci siamo tutti meno....!!!! :solo:
 
Top
Davi1995
view post Posted on 29/11/2008, 22:38




povero eye....
 
Top
Lord Krypton
view post Posted on 29/11/2008, 22:52




Cavolo, cmq io con la scuola sono apposto non mi da fastidio!
 
Top
Davi1995
view post Posted on 30/11/2008, 09:04




io così e così qualche bel voto e qualche voto brutto....però la media non è male...
 
Top
20 replies since 26/11/2008, 22:59   173 views
  Share