Come siamo messi male in Italia!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Lord Krypton
icon8  view post Posted on 25/2/2009, 13:26




Ieri andando al carnevale mi sono fermato perchè sentivo della gente urlare, mi son girato e......
.............................
.............................
truzzi che ballavano il tecktonick.....ODDIO che orrore, il fegato voleva uscire dal mio corpo per scappare....un branco di sfigati che si muove come dei rincoglioniti, con della musica che non ha lavoro dietro tutta uguale....CHE VERGOGNA...
Cmq sentivo che gente passava e commentava:"Varda come semo ridotti" cioè "Guada come siamo ridotti".....
Poi ho pensato che l'Italia deve essere uno dei paesi più truzzi nel mondo, perchè se guardi gli altri stati in Europa almeno per me non sembra così....
cmq faccio un annuncio:
Dio aiuta te sti rincoglioniti a cambiare...sisi!
 
Top
Davi1995
view post Posted on 25/2/2009, 15:06




xD tanto per informarvi io non ascoltavo il tecktonick ma la dance e un pò l'house....però almeno nelle canzoni che ascoltavo c'era un minimo di cambiamento della musica xD....ora grazie ad eye che mi stressava xD acolto il vecchio rock anni 70/80/90..... cmq ognuno ascolta quello che vuole...non trovo giusto che gli altri si mettano a giudicare....certo saranno dei cog*ioni che ballano in mezzo alla strada (io mi vergognerei)...ma cmq penso che non sia giusto giudicare persone....e cmq la musica ormai è diventata tutta truzza...anche i linkin park ormai suonano solo per i soldi e la fama...la musica bella era quella dagli anni 70 fino massimo inizio anni 90 (pure questo imparato da gianfe XD).....
 
Top
Lord Krypton
view post Posted on 25/2/2009, 15:20




xD....ormai si fa tutto per soldi....che schifezza!
 
Top
Davi1995
view post Posted on 25/2/2009, 15:33




già....xD.....
 
Top
¬Eye 21™
view post Posted on 25/2/2009, 20:55




io ho già scritto troppo via msn, va bene rispettare i gusti altrui, ma .... a morte i truzzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! decapitiamoli con le chitarre!!
cmq tt i paesi del mondo si stanno riducendo malissimo, anzi... forse ciò che resiste è il nord come germania svezia e inghillterra che sono state le grandi case del rock, anche se pure i tetezchi ci stanno mollando (tokio hotel)
 
Top
Davi1995
view post Posted on 25/2/2009, 21:56




già i tokio hotel sono da uccidere....l'inghilterra è la patria del rock
 
Top
spadaccino_silente
view post Posted on 26/2/2009, 13:29




Oddio tokio Hotel...O.O
 
Top
Lord Krypton
view post Posted on 26/2/2009, 13:30




Già, che schifo!
 
Top
7 replies since 25/2/2009, 13:26   34 views
  Share