Naruto Spoiler 437

« Older   Newer »
  Share  
Orto93
view post Posted on 25/2/2009, 20:47




SPOILER CONFERMATO

image

Gruppo di shika. Katsuyu continua la ricerca; on team di due persone è formato. È stata ordinata una ricerca del corpo reale.
Gruppo di Gai. Neji ha trovato un rospo che era precedentemente stato sbalzato via
Neji: “perché c’è un rospo di Jiraya evocato in un posto come questo? Gay: “coosa?”
Sta accadendo qualcosa di serio…
Ritorniamo alla conversazione di naruto. I paletti neri di regno divino sono stati conficcati in vari punti del corpo di naruto
Grazie al chacra di Nagato, non può muovere nemmeno un dito.
Shima và da Naruto
“quel ragazzo (boh) Jiraya, fukasaku e tutti gli altri hanno affidato le loro vite a te, questo è il motivo per cui non ti devi far ingannare da lui” Shima urla qualcosa del genere (non un mio commento… bah)
Yahiko usa lo shira tensei, shima muore? (penso k se lo chieda chi ha postato lo spoiler… se fosse stato zitto c avrebbe fatto 1 piacere XD)
Come se non bastasse Hinata appere davanti a naruto
Tendou: “rinforzi?”
Naruto: “hinata, perché? Vattene. Ti spazzerà via”
Hinata: “yup. Questa è la mia felicità. Sono qui solo x mia spontaneà volontà. Mi ricordo come ero prima, da allora tentavo di farmi notare da te in vari modi, sono sempre stata salvata dai sorrisi di naruto. Se è per proteggere Naruto, la mia vita non ha importanza. A me piace veramente naruto, questo perché (viene aggiunto a piè pagina: “questo è perché ti amo”)
Hinata in modo spericolato attacca tendou
Hinata: “Juubusoujiken” (pugno gentile dei leoni gemelli)
Ma la tecnica di hinata viene annullata dallo shira tensei, ed la ragazza è sbattuta a terra
Yahiko si abbassa e usa i bastoni di chacra sull’incosciente (nel senso k ha perso i sensi) Hinata
Il sangue scorre fuori dal corpo della ragazza
Nagato: “ho visto uccidere i miei genitori dagli shinobi di konoha davanti ai miei occhi"(ha un flashback)
Naruto: “mi hai ucciso Hinata di fronte… per questo… Chou Kyuubijin 6 metamorphosis!!! (si trasforma con 6 code)
Gli occhi sono visibile, escono di fronte, una figura scura, un animale a 6 code con lo sheletro di youko (demone volpe)
Nonostante stia vedendo questa orribile figura, Tendou (nagato) è impassibile
Tendou (nagato): “fammi vedere se il tuo dolore è comparabile con il mio”
 
Top
¬Eye 21™
view post Posted on 25/2/2009, 20:58




speriamo di si!!
 
Top
¬Mal
view post Posted on 2/3/2009, 16:46




È uscito... Capitolo fiQuoso :sisi:
 
Top
Lord Krypton
view post Posted on 3/3/2009, 15:14




ora me li scarico mi ero fermato al 401
 
Top
¬Mal
view post Posted on 3/3/2009, 16:37




°_°"... xD
 
Top
Lord Krypton
view post Posted on 3/3/2009, 17:04




xD....così non devo aspettare una settimana xD
 
Top
¬Mal
view post Posted on 3/3/2009, 19:08




'.'... La tua logica è impeccabile xD
 
Top
Lord Krypton
view post Posted on 3/3/2009, 20:29




xD....eee già ci vuole tanto cervello e poca puzza per ragionare così!
 
Top
8 replies since 25/2/2009, 20:47   37 views
  Share