[Commenti] Naruto Capitolo 445

« Older   Newer »
  Share  
¬Mal
view post Posted on 26/4/2009, 11:07




Insomma. ù.u Capitolo noiosetto per me. Mi aspettavo qualche altra morte importante. NON LA MORTE DEL CANE PULCIOSO TROVATO DIECI MINUTI PRIMA.
Il passato di Nagato è fondamentale, ma tanto valeva iscriversi ad un programma sull'abbandono dei randagi allora :argh:
L'avete letto? Ovviamente si @.@
Che ne pensate?
 
Top
eleanor89
view post Posted on 9/5/2009, 15:28




Sono nuova ma mi metto allegramente in mezzo
Anche io l'ho trovato noioso, anche se immagino non si possa fare a meno di questa parte. Dopo tutti i casini che ha fatto almeno sappiamo il perchè... con interminali flashback stile Sasuke che preannunciano la sua morte. Insomma, lo sappiamo ormai "nemico" + "flashback" = morte. Se l'è tirata dietro da solo.
Konan è lì per bella presenza? Io comunque prego nel jutsu anti-flashback che interrompa Nagato.
 
Top
¬Eye 21™
view post Posted on 10/5/2009, 18:01




opterei anche io nel jutsu anti flashback anche se mi incuriosiscono molto questi ultimi.
 
Top
¬Mal
view post Posted on 10/5/2009, 22:29




CITAZIONE (¬Eye 21™ @ 10/5/2009, 19:01)
opterei anche io nel jutsu anti flashback anche se mi incuriosiscono molto questi ultimi.

Beh, ci infilo pure il 446 di mezzo. Morto l'amico sgravo e stra-fiQuoso D: Diamine D: Si, Konan sta li a fare la bella statuina.
 
Top
Recchan
view post Posted on 12/5/2009, 19:39




In effetti è davvero noioso =_=...a Nagato potrebbe anche venire un infarto da un momento all'altro mentre racconta, io ci spero ò_ò.
Konan...si sa la considerazione che ha Kishimoto delle donne, se non ti chiami Sakura Haruno sei fuori XD ( e neanche lei sta venendo considerata più di tanto in questo periodo eh). Potrebbe anche farla morire, così, giusto per...andrebbe pure bene, basta che si finisce co sta storia...è la prima volta che lo dico: per favore Kishimot ammazza qualcuno *prega*
 
Top
¬Eye 21™
view post Posted on 12/5/2009, 19:43




bastardo, nagato/pain deve morire a priori, mi ha ammazzato jiraya, membro della mia stirpe, mio maestro di vita...._-_
 
Top
Recchan
view post Posted on 12/5/2009, 19:48




Jiraiya...ç___ç ...e pure Kakashi ç____ç *scappa*
 
Top
¬Mal
view post Posted on 15/5/2009, 18:24




CITAZIONE (Recchan @ 12/5/2009, 20:48)
Jiraiya...ç___ç ...e pure Kakashi ç____ç *scappa*

Jiraya si. Kakashi non è detto ç_ç!
 
Top
7 replies since 26/4/2009, 11:07   44 views
  Share