| |
i'm the best,i'm the idol,i'm the beauty,i'm the leader
 Group: animesdoom fanPosts: 366 Location: non lo vado certo a dire a te -.- Status:  | |
| CITAZIONE (¬Eye 21™ @ 3/8/2009, 15:31) fuck, mi avete preceduto, nobile fanciulla, non badi a loro, sono solo schiavetti ai miei ordini, mi permetta di porle i miei saluti... non lo curare è solo un mezzo deficente (mezzo deficente xk x l'altra metà è anke demente) tifa:"durante la nostra ultima battaglia 2 anni fa vi ricordate cosa significava essere forti?...sono solo passati due anni ma in qualche modo quella forza non è più con noi. penso però che cloud l'abbia ritrovata"... Cloud:"sephiroth, cosa vuoi?"...sephiroth:"Quello che voglio, cloud...è salpare nelle tenebre dal cosmo con questo pianeta come vascello come fece mia madre tanto tempo fa. Poi un giorno troveremo un pianeta e su quel terreno costruiremo un futuro radioso."...cloud:"E questo pianeta?"...sephiroth:"beh, dipende da te..." sephiroth:"qual è la cosa che consideri più preziosa?...voglio la gioia di portartela via"...cloud:"mi fai pena, non capisci niente...non c'è nulla che non consideri prezioso!!!"... cloud:"resta nei miei ricordi, dov'è il tuo posto..." sephiroth:"io non sarò mai un ricordo"... I WILL NEVER BE A MEMORY  embrace your dreams if you want be a hero (FF7)  nella vita è importante non farsi mettere i piedi in testa dagli altri ma mettere i piedi in testa a chi vuole meterli in testa a te  io sono antipatico non per essere acido ma per allontanare la falsità delle persone opporutnistiche che da dietro fanno le acide  |
| | |