Parliamo di nick

« Older   Newer »
  Share  
Kimy85
view post Posted on 8/7/2010, 21:54




Apro questo topic completamente inutile dove tutti possono parlare dell'origine del proprio nick... comincio io:

Kimy è l'acronimo del mio soprannome, ovvero Miky che con molta fantasia deriva da Michele.... 85 invece è un numero casuale scelto per far finta d'essere maggiorenne in un forum non adatto ai più piccoli (guardate il forum d'iscrizione :ehsi: avevo 12 anni quando m'iscrissi) comunque se ve lo state chiedendo, e anche se non ve lo chiedete, son del 94 U.U.

Ora voglio sapere la storia dei vostri Nick
 
Top
Otakusk8ter3
view post Posted on 8/7/2010, 22:02




ok...vi racconterò la magnifica storia del perchè ho scelto questo nick anche se avevo detto che lo non sapevo xD ( io e la coerenza non andiamo molto d'accordo)

allora....ho scelto otaku perchè mi piaceva il suono della parola :sanji:
e ho scelto Sk8ter perchè mi piaceva molto la canzone di Avril Lavigne Sk8terboi
poi ho scelto 3 perchè sono nata il 3 dicembre xD
Però a dire il vero volevo chiamarmi ICHINOSE UCHIHA...xD :disp: solo che quando vedevo la parola UCHIHA cominciavo a non capirci più niente :sbav: *Itachi <3*
 
Top
Lord Krypton
view post Posted on 8/7/2010, 22:09




ahahahhaha bella niky la storia dell 85....anche te otaku ahahaha io invece...... nome di merda perchè ero un fanciullo inesperto e copiai il nick di mio cugino e misi krypton perchè andavo matto per smallville....quasi quasi me lo cambio e metto STARK o ICHIGO o SHINJI O WONDERWEISS.....hahahah però lordo mi piace troppo!!!
 
Top
¬Eye 21™
view post Posted on 9/7/2010, 11:01




Io sono Eye, perchè si.
 
Top
Lord Krypton
view post Posted on 9/7/2010, 11:37




*Applaude*......spiegazione del tutto fantastica.....*Applaude*
 
Top
¬Eye 21™
view post Posted on 9/7/2010, 11:43




Nick "Eye" (riferito a me) è connesso con la radice indoeuropea: *div/*dev/*diu/*deie, che ha il valore di "luminoso, splendente, brillante, accecante" collegati ad analogo significato con il sanscrito deyáuh.
 
Top
Kimy85
view post Posted on 15/7/2010, 21:17




*_* non era per Eyeshield 21?
 
Top
Lord Krypton
view post Posted on 16/7/2010, 00:06




Pure io lo dico!
 
Top
Thunder_tornado
view post Posted on 20/7/2010, 20:37




Ok bhé é il mio turno:
Il mio nick thunder tornado ha una storia semplice e banale:
Thunder x il semplice motivo k il fulmine é il mio elemento preferito in tutto
Tornado deriva dal taewkondo, io sn un taekwondoker DOC e i calci girati sono quelli k mi escono meglio (sopratutto il mondoliociaghi) e un giorno spero di riuscire a eseguire un calcio rotante con la stessa potenza di un fulmine (thunder_tornado) k useró x vincere le olimpiadi e diventerá il mio marchio di fabbrica come piú grande maestro di taekwondo dopo cosimo laguardia e mauro sarmiento! Ecco la storia del mio nik....
 
Top
Kimy85
view post Posted on 20/7/2010, 20:44




e quando vincerai l'oro ci farai pubblicità e dirai che tutto merito del nostro sostegno... vai ad allenarti!
 
Top
Thunder_tornado
view post Posted on 20/7/2010, 21:03




Mi alleno giá 3 ore al giorno (d'estate xk fa caldo) sul podio delle olimpiadi ordineró a tutti di andare sull'anime's doom altrimenti avranno il mio thunder tornado in faccia XP
 
Top
Lord Krypton
view post Posted on 20/7/2010, 21:09




lol 3 ore al giorno?sul serio...quanti anni hai?
 
Top
Otakusk8ter3
view post Posted on 20/7/2010, 21:23




D:...santissimi numi xD
 
Top
Kimy85
view post Posted on 20/7/2010, 21:54




ci fai un video del thunder tornado contro un tronco d'albero :guru:?
 
Top
Otakusk8ter3
view post Posted on 20/7/2010, 22:28




CITAZIONE (Kimy85 @ 20/7/2010, 22:54)
ci fai un video del thunder tornado contro un tronco d'albero :guru:?

o meglio...ci fai un video del thunder tornado contro kimy :guru: ?
 
Top
23 replies since 8/7/2010, 21:54   118 views
  Share