Matsumoto

« Older   Newer »
  Share  
Kimy85
view post Posted on 23/7/2010, 21:55




Questo è solo l'inizio, farò molti altri Topic di questo genere :ehsi: torverò anche su altre personagge :guru:
SPOILER (click to view)
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

Ecco sono abbastanza, non sono tutte ma sono abbastanza dopo un po' mi sono rotto i cojons di mettere le immagini :caldo: tanto si sa che l'unica a cui piacciono ste cose è Otaku la prossima volta ti faccio un post tutto su Itachi (sempre se lo trovo ò_ò )
 
Top
Otakusk8ter3
view post Posted on 23/7/2010, 22:11




:woo: Non è vero xD queste cose piacciono ANCHE ad Eye U.U e a tutti i visitatori no registrati del forum xDD(quei ragazzi dovrebbero venerarmi :hail: ...senza di me questi topic non esisterebbero U.U)...e poi sono una ragazzina innocente u.u *clicca su spoiler xDDDD*
:guru: adoro questo post...
p.s.: :sanji: ITACHI XD
 
Top
T o n y
view post Posted on 23/7/2010, 23:17




maddaiiiii,con il vecchio yamamoto nuuuuuuu D:
 
Top
¬Eye 21™
view post Posted on 24/7/2010, 22:36




ma qualche doujin con tanto di storia!!? o qualche video!!? ci devo sempre pensare io a queste cose!!?
 
Top
Otakusk8ter3
view post Posted on 24/7/2010, 23:06




CITAZIONE (¬Eye 21™ @ 24/7/2010, 23:36)
ma qualche doujin con tanto di storia!!? o qualche video!!? ci devo sempre pensare io a queste cose!!?

ti prego aiutaci grandissimo eye xDDD
 
Top
Kimy85
view post Posted on 25/7/2010, 18:38




No i video Hentai degli anime al 90% fanno cagare... piuttosto cose così https://animesdoom.forumcommunity.net/?t=29268300 (il mio primo post in kon planet *_*). Io adoro i Doujin infatti ho qualche giga di materiale >_> però postarli è una palla assurda... cioè se io vi metto queste immagini e sono, chessò, 30 è perché ne ho trovate 150 e non c'ho scazzo di metterle tutte... se volete i doujin o dev'essere un giorno in cui sono molto preso bene o ve ne posto metà xD

Otaku io ci sto provando ma per ora la cosa + hentai che ho trovato su Itachi è ciò:
SPOILER (click to view)
image


Ok ci rinuncio non le trovo: ecco un link di hentai assortiti di Naruto, otaku scaricateli e dimmi se ne trovi anche uno solo!
 
Top
¬Eye 21™
view post Posted on 26/7/2010, 23:03




io avevo postato un sacco di roba di itachi qualchge tempo fa, non ricordo se qui o in un altro forum. cerca otaku, cerca!!
 
Top
Otakusk8ter3
view post Posted on 27/7/2010, 18:48




va bene cerco xD cercooooo xDDDDDDD
 
Top
7 replies since 23/7/2010, 21:55   97 views
  Share