Salve!

« Older   Newer »
  Share  
Dante_DMC
view post Posted on 30/8/2010, 15:01




Ciao,Sono Dante,Mi Piacciono I Dolci,Manga,Anime E Pratico Arti Marziali.
Spero Di Trovarmi Bene Qui...

Non Fate Caso Alla Mia Gigantesca Firma,Ma Devo Ridimensionare Le Immagini
 
Top
Thunder_tornado
view post Posted on 30/8/2010, 15:05




Welcome dante
 
Top
Dante_DMC
view post Posted on 30/8/2010, 15:06




Grazie
 
Top
Kimy85
view post Posted on 30/8/2010, 15:15




Benvenuto da parte dello staff (quanto mi piace scriverlo *_*) beh si ti sarei grato se ridimensionassi la firma... (sennò lo faccio io >_>)

Stavo pensando che in sto forum tutti praticano o, nel mio caso, praticavano arti marziali. Potremmo tirare su un bel gruppo di super cattivi ninja e uccidere molta gente ci state? chessò magari politici, di entrambe le parti, solo perché ci stanno sul cazzo o persone che ci stanno sul cazzo o divi che ci stanno sul cazzo... si insomma avetre capito...

P.s. diventa fan
 
Top
IL_Nabbo95
view post Posted on 30/8/2010, 15:31




benveniubbo dante :D
 
Top
Dante_DMC
view post Posted on 30/8/2010, 17:45




Ecco ora con la firma sono apposto...
Grazie a tutti x il benvenuto,cmq kimy la tua idea mi piace tanto,lo dico davvero xD...ma tu ke arte marziale pratichi,anzi se ho capito bene praticavi?
 
Top
Kimy85
view post Posted on 30/8/2010, 18:19




io facevo karate... quest'anno però riprendo rugby e comincio nuoto (per tenermi in forma)... Lordo (il founder) fa kong fu... tornado thunder fa teikondoh (meglio conosciuto come "te le do"). Acelis fa atletica (ok non è un arte marziale ma fa nulla), otaku fa la otaku e il nabbo suona la chitarra (e se impara l'evil metal e/o il brutal metal diventa un'arte marziale) e suona già i system of a down e thunderstruck (un pezzo) quindi è sulla buona strada XDXDXD
 
Top
IL_Nabbo95
view post Posted on 30/8/2010, 18:36




uhauhauah io non suono i sistem ma suono gli AC/DC e in genere ogni canzone rock che mi piace U_U comunque si, sono sulla buona strada U_U
 
Top
Kimy85
view post Posted on 30/8/2010, 19:11




si ma non ne sapevi anche dei system? mi pareva di si comunque devi imparare questa www.youtube.com/watch?v=Wjbgpj93bso
 
Top
Thunder_tornado
view post Posted on 30/8/2010, 23:23




Ignorante si kiama taekwondo! (Te la do x le femmine, te lo do x i maski XD)
 
Top
Otakusk8ter3
view post Posted on 31/8/2010, 10:34




yeaahhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!...vergogna...si chiama taekwondo!!! XD :malato:
ahhhhhhhhh cooooooomunque benvenutoOOOOOO XDDDDDDDDDDDDD
ok mi sono un po' calmata :D (ieri sera ho avuto un incubo :cry: )
anche io voglio partecipare!!
hei...kimy stai forse dicendo che nn so fare un tubo :cry:?? XDDDDDD
e poi ti sei dimenticato di EYE XPXP
Anche io so suonare la chitarra!! XP e potrei scrivere il nome di nemici sul mio Death Note o potrei annoiarli a morte :muori: xDDddd e guadda che sono molto brava a combattere U.U *giuro* anche se non sembraaaaaaAAAAAA :D :disp: sono troppo fantastica...xDDDDDD :uffi: ehm scusate xD
 
Top
IL_Nabbo95
view post Posted on 31/8/2010, 11:07




kimy per suonare la song del link...mi serve l'amplificatore giusto che io non ho T_T
devi sapere che per fare metal ci sono amplificatori e chitarre adatte...io ho, ad esempio, quelli per fare rock e hard rock U_U

quindi è tecnicamente impossibile che io possa fare metal T_T anche se, a dirla tutta, mi piace davvero tanto T_T

Otakuuuu...l'idea di annoiarli è fantastica ma durante questa tua " tecnica " di lotta...vedi di non fare annoiare noi u.u
 
Top
Otakusk8ter3
view post Posted on 31/8/2010, 11:54




CITAZIONE (IL_Nabbo95 @ 31/8/2010, 12:07)
kimy per suonare la song del link...mi serve l'amplificatore giusto che io non ho T_T
devi sapere che per fare metal ci sono amplificatori e chitarre adatte...io ho, ad esempio, quelli per fare rock e hard rock U_U

quindi è tecnicamente impossibile che io possa fare metal T_T anche se, a dirla tutta, mi piace davvero tanto T_T

Otakuuuu...l'idea di annoiarli è fantastica ma durante questa tua " tecnica " di lotta...vedi di non fare annoiare noi u.u

grazie grazie :D :riot: ma sul serio io so combattere *^* mi alleno con mio cugino :D
 
Top
Kimy85
view post Posted on 31/8/2010, 14:24




CITAZIONE (Thunder_tornado @ 31/8/2010, 00:23)
Ignorante si kiama taekwondo! (Te la do x le femmine, te lo do x i maski XD)

-.-'' l'avevo scritto così per scherzare, ovviamente so come si scrive...

Otaku non credo tu possa annoiare i tuoi nemici a morte esuberante come sei... ti ci vedo di più a spaccar loro la faccia contro qualche muro :zizi: comunque in quanto ragazza sei qualificata come killer... i ragazzi sono restii a tirare i calci nelle palle agli altri perché fa male e non muori le ragazze invece non si fanno scrupoli quindi benvenuta nel gruppo

image chi sa fare questo?
 
Top
Thunder_tornado
view post Posted on 31/8/2010, 16:40




Kimy anke io skerzavo u.u cmq otaku ce te sei uno snorlax possibile k nn sai fare nessuna mossa???? Se ti do la mt rotolamento la sai usare? XD
 
Top
21 replies since 30/8/2010, 15:00   146 views
  Share